Da non perdere

SCUOLA DI BALLO TOMASIELLO…..Ripartono i corsi 2017-2018.

T017563

A partire dalla prima settimana di settembre, ricominciano le attività della scuola Tomasiello presso le sedi di Calenzano: Via Baldanzese 9/1 e di Signa : Via Indicatorio 41, oltre che nelle varie sedi distaccate: Signa, Firenze, Borgo S. Lorenzo …..

 

Inoltre per far conoscere le nostre discipline, verranno fatte delle manifestazioni pubbliche dove sarà possibile vedere e provare gratuitamente le varie specialità , come : valzer lento, tango, valzer viennese, quick step, slow fox trott, mazurka, polka, fox trott, samba, cha cha cha, rumba, paso doble, jive, salsa, bachata, hip hop…….

 

Saremo presenti, martedi 5 settembre alla fiera di Signa, ore 21,00 con esibizioni di Danze Standard, Hip Hop, coreografie.

 

Mercoledi 6 settembre piazza del Comune di Calenzano dalle ore 18,00 presenti con stand per info. e alle 21,30 con esibizione dei nostri ragazzi.

 

Sabato 9 settembre presso la sede di Calenzano giornata dedicata all’OPEN DAY dalle 15,00 alle 18,00, dove oltre che visitare la scuola, sarà possibile provare e conoscere i vari insegnanti, con mini stage e prove per tutti.

 

Saremo lieti di informare tutti gli appassionati di ciò che la SCUOLA TOMASIELLO è in grado di offrire sul panorama delle discipline, sia sulle varie iniziative che verranno presentate per la prossima stagione:  corsi, competizioni sportive, serate di ballo per tutti , eventi speciali come il 40esimo anniversario dell’Associazione!

 

Il direttore tecnico Maestro Enzo Tomasiello e il suo Staff vi aspettano NUMEROSI!!!!